Meridional Beton
Materiali di qualità per l’edilizia
Per i professionisti dell’edilizia
Produzione materiale per edilizia Tortolì
Sul mercato dal 1978, la Meridional Beton è specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia. Soluzioni valide, molto apprezzate dai professionisti dell’edilizia. L’organizzazione dispone di tre impianti per la produzione.
Il primo impianto è a Tortolì, su un’area di 55.000 m², ed è un impianto di calcestruzzi, di frantumazione inerti e di conglomerati bituminosi. Il secondo è a San Paolo – Cardedu, esteso su una superficie di 25.000 m², ed è un impianto per calcestruzzi e frantumazione inerti. Infine a Bari Sardo, su un’estensione di 55.000 m², c’è lo stabilimento di laterizi.
Oltre agli impianti di produzione è attiva la cava in località Su Teti, in agro del comune di Elini; qui, su un’area di 140.000 m², si estrae granito per uso industriale. C’è poi anche la discarica per materiali inerti tipo 2A, sita in località Costa Arangius – Tortolì.
L’attività dispone inoltre di un fornito parco macchine, formato da articolati, betoniere, mezzi d’opera, escavatori, pale meccaniche, macchine operatrici per la stesa del conglomerato bituminoso (rulli, finitrici, minipale). Una varietà di mezzi che consentono la consegna in tutta la Sardegna di laterizi e conglomerati bituminosi.
Sei alla ricerca di un’azienda che produca materiale per l’edilizia? Siamo presenti sul territorio con 2 impianti!
Via Baccasara km 1,500
08048 Tortolì – OG
Telefono
0782 622500
Fax 0782 623635